L’Agrumeto.eu, il negozio online di Agrumi dell’Azienda agricola di Pasquale Stigliani, è una idea per avvicinare il consumatore al produttore al fine di garantire la possibilità di gustare prodotti freschi e genuini raccolti poche ore prima della spedizione.

La spremuta che state assaporando è prodotta dalle Arance di varietà Navel, raccolte direttamente nella confezione e spedite 2 volte a settimana. Questa pratica valorizza il prodotto che non è soggetto a trattamenti di alcun tipo (lucidatura, calibratura, conservazione in celle frigo) per la  commercializzazione, conservandone la genuinità percepibile solamente attraverso il suo sapore.

L’Azienda, è una piccola impresa agricola composta da circa 5 Ha di terreni in cui svolge l’attività di coltivazione tradizionale per la produzione di Agrumi (Arance, Mandarini, Limoni), Pesche e Albicocche e ortaggi anche sotto serra fotovoltaica.

L’azienda è nata nel 1955 in seguito alla Riforma Agraria ed è ubicata nella piana del Metapontino in Scanzano J.co (MT), nel cuore della Magna Grecia. 

Per maggiori informazioni www.agrumeto.euagrumistigliani@gmail.com. Sono possibili anche visite in Azienda.