In caso di truffe rivolgetevi al nostro sportello

Da gennaio 2017 Enel Servizio Elettrico cambia denominazione in SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE. Il nuovo logo sarà utilizzato per tutti gli strumenti di comunicazione, modulistica e bollette. Il cambiamento avverrà in seguito alla delibera 296 del 22 giugno del 2015, con la quale l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico ha stabilito che tutte le società dei gruppi energetici che operano sia nel mercato libero che nel mercato della maggior tutela dovranno avere una denominazione sociale e marchio distinti.

Cambierà il nome, ma non muteranno: le condizioni economiche e contrattuali di fornitura, i servizi e le attività svolte dall’Azienda e il numero verde 800.900.800.

Sarà inoltre disponibile un nuovo sito online: www.servizioelettriconazionale.it, al quale si verrà reindirizzati automaticamente accedendo al vecchio www.enelservizioelettrico.it

Prestate attenzione per evitare le truffe, al fatto che sulle bollette: oltre ad un bollino informativo sulla prima pagina,  è inserita una pagina aggiuntiva che illustra in dettaglio il cambiamento in corso. Così sul sito web: l’home page mostra un banner che rinvia ad una sezione nella quale è possibile vedere come cambia la fattura, inoltre i consulenti del numero verde e dei Punti Enel hanno a disposizione tutte le informazioni necessarie per rispondere a qualunque richiesta dei clienti. Anche al numero verde è stato predisposto un messaggio del risponditore automatico, nel quale si informa del cambio di denominazione.

Altre iniziative informative sono state programmate per i primi mesi del 2017.

In allegato potete prendere visione del facsimile della bolletta con nuovo logo e messaggio indirizzato ai clienti.

In caso di truffe contattateci al seguente link: http://codici.org/energia.html