Esortiamo i consumatori a fare attenzione ad acquistare sul sito“Ala Shop” www.alashop.it che vende prodotti hi tech, elettronica, telefonia ecc ecc.

Gli acquirenti possono essere tratti in inganno ancora di più dal sigillo NETCOM, il sito appone il loro sigillo senza esserne autorizzato, diffonde informazioni errate in questo senso ed è altresì responsabile di condotta ingannevole.

 

alashopDa una nota di Netcomm ci è giunto questo allert: “informiamo di aver intrapreso iniziative legali nei confronti di “Ala Shop” www.alashop.it per utilizzo improprio del Sigillo di Consorzio Netcomm.

Il sito infatti espone il Sigillo senza esserne autorizzato, diffonde informazioni errate in questo senso ai consumatori ed è altresì responsabile di condotta ingannevole.

Con la presente pertanto, per quanto nelle Vostre possibilità, Vi chiediamo di diffondere il più possibile la notizia mediante i canali informativi che riterrete più appropriati affinchè il minor numero di consumatori venga ingannato.”

 

NB Ad oggi il sigillo Netcom è ancora presente sul sito in questo momento nonostante gli ammonimenti.

Luigi Gabriele di Codici spiega: “Questa è un’iniziativa preventiva di alert ai consumatori”, “per chi volesse documentarsi meglio sull’e-commerce e acquistare in serenità , suggeriamo la guida E@sy commerce, che potete scaricare cliccando sul link”.