Il 27 settembre, a Milano, presso la Cascina Merlata, si terrà l’evento “Blockchain Now, oltre le cryptocurrencies: un fenomeno disruptive per tutti i settori di business“.

L’evento, riservato a manager e professinisti interessati alle novità del mondo della tecnologie digitali “disruptive”.

L’importanza del trend tecnologico determinato dalla Blockchain, soprattutto se in combinazione con l’Internet of Things, è ormai al centro della scena ed è in grado di creare nuovo in molti settori, oltre al Fintech.

La Blockchain sarà in grado di modificare radicalmente il mondo professionale e gli stili di vita.

L’evento “BlockChain Now” si concentrerà sulle sfide principali da affrontare per l’adozione di questa tecnologia da parte delle imprese.

Codici è stata l’unica Associazione Consumatori italiana a rendersi conto dell’importanza e del potenziale che questa tecnologia può avere nella sua applicazione sui diversi settori di business. “In questo siamo stati dei visionari – afferma Luigi Gabriele Affari Istituzionali Codici – Alcune innovazioni, come in questo caso, vanno comprese e studiate e non seguite pedissequamente”.

Per permettere a chiunque di partecipare, Codici ha ottenuto un abbattimento del 50% del costo di partecipazione, che potrete avere iscrivendovi gratuitamente al sito Codici (www.codici.org) e mettendo nell’oggetto della vostra richiesta “Blockchain Now”. Vi verrà inviato un codice attraverso il quale potrete raggiungere il sito dell’evento e registrarvi con uno sconto del 50% sul costo dei biglietti.