Non mancate a Pianella in provincia di Pescara il 30 novembre

 

Il prossimo 30 novembre a Pianella, in provincia di Pescara, in via Aldo Moro a partire dalle ore 18 prenderà forma un’originale idea proposta da Codici Pescara, in merito all’iniziativa “Io Sono Originale”, nata dalla Direzione Generale per la lotta alla contraffazione-UIBM del Ministero dello Sviluppo Economico e realizzata dalle Associazioni di Consumatori *.

 

La campagna di comunicazione vede l’alternarsi di tappe del Road Show e del Flash Mob che coinvolgono i cittadini nelle principali piazze delle città italiane.

 

I flash mob vedono l’alternarsi di musicisti e coreografi che coordinano ballerini e cantanti che si esibiscono attirando l’attenzione dei passanti e distribuendo materiale informativo sulla lotta alla contraffazione ed i gadget “Io Sono Originale”.

Non vi sveliamo in cosa consisterà il flash mob di questo appuntamento a Pianella (PE), per lasciare che siate voi a scoprirlo quando vi recherete in via Aldo Moro 7.

 

Per seguirci visita la nostra pagina www.facebook.com/iosonoriginale

 

 

 

 

*Adiconsum, Adoc, Adusbef, Assoconsum, Assoutenti, Cittadinanzattiva, Casa del Consumatore, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Movimento Consumatori, Unione Nazionale Consumatori, Udicon, Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi.