«Un panino con salsiccia, uova e… capelli. Spiacevole disavventura culinaria quella capitata ad April Gilmour, una ragazza di 24 anni di Kilmarnock, Scozia. La ragazza è andata al McDonald’s per una colazione a base di panino con salsicce e muffin all’uovo. Mentre lo stava condendo un po’ di salsa, la spiacevole scoperta. Il sandwich era pieno di peli. E’ stata lei stessa, inorridita, a fotografarlo e a mettere le foto su Facebook: “Questo era il mio McMuffin salsicce e uova comprato dal McDonal’s di Kilmarnock questa mattina. Ne avevo già mangiato metà e l’ho aperto per mettere più salsa e ho notato che era pieno di peli. Disgustoso! Il direttore mi ha detto che perseguono una politica di massima igiene – ma chiaramente qualcuno si è rasato con la divisa addosso e i peli sono finiti nella mia colazione. E ‘ovviamente un incidente, ma mi sento male solo a pensarci“.

panino

Il marito di April, Ross, ha dichiarato: “E’ spazzatura a buon mercato in ogni caso, ma questa è una ragione in più per non comprarla. Sicuramente ci hanno scoraggiato per tutta la vita. April è disgustata. Ha detto che il direttore si è scusato, ma anche lui vedeva chiaramente la presenza dei peli nel panino. April ha deciso di postare la foto pensando di mettere in guardia la gente“. Su Facebook, gli amici hanno commentato: “Questo è sufficiente per mettere chiunque sull’avviso”.

Un portavoce di McDonald’s ha detto: “Alla signora Gilmour è stata inviata una lettera di scuse, che dovrebbe ricevere domani. Ci dispiace per la sua esperienza. La sicurezza alimentare è la nostra massima priorità e sia i nostri ristoranti che i nostri fornitori pongono grande enfasi sull’igiene dei prodotti alimentari e seguono standard rigorosi al fine di evitare le imperfezioni nei nostri prodotti. Abbiamo avviato un’indagine in seguito alla segnalazione di questo incidente“.»

Fonte: Fanpage.it