Sarete presenti alla “European Utility Week” in Barcellona a novembre?

Siete interessati allo sviluppo dei servizi dei contatori intelligenti ed al coinvolgimento attivo dei consumatori nel mercato energetico?

Partecipate alla conferenza gratuita di USmartConsumer il 15 e 16 novembre nell’ambito della sessione per il coinvolgimento in Europa dei consumatori con i contatori intelligenti  (Hub session “CONSUMER ENGAGEMENT WITH SMART METERS IN THE EU”). Alla conferenza, esperti del settore energetico e rappresentanti dei consumatori presenteranno le ultime novità su come accelerare il mercato dello sviluppo dei servizi post vendita legati ai contatori intelligenti ed anche come coinvolgere i consumatori nelle scelte e nelle dinamiche del mercato energetico.

Gli argomenti della conferenza comprendono:

  • Presentazione del rapporto aggiornato sullo stato dell’arte dei servizi post vendita in Europa (European Smart Metering Services Landscape Report) contenente schede dettagliate elaborate da esperti dei vari paesi illustrano i profili dei 28 stati membri europei più la Norvegia,
  • Le ultime novità sugli sviluppi del mercato: coinvolgimento dei consumatori, servizi innovativi dei contatori intelligenti e nuove opportunità di business, analisi di mercato e segmentazioni del mercato sulle aspettative dei consumatori su potenziali servizi di loro interesse, il ruolo delle autorità regolatorie e strategie di roll-out dei contatori intelligenti in Europa.
  • Panel finale sul coinvolgimento dei consumatori e creazione di servizi basati sui dati dei contatori intelligenti.

Per maggiori informazioni consultate la pagina http://programme.european-utility-week.com/hub-sessions-programme/smart-metering/consumer-engagement-smart-meters-eu

Oppure visitate il sito del progetto www.usmartconsumer.eu