Roma, 3 dicembre 2013 – Eni, sempre attenta a dare un vantaggio concreto ai propri consumatori più fedeli con promozioni e sconti dedicati, per le festività natalizie lancia la “Promo coi fiocchi”. L’iniziativa riconosce 15 euro di carburante omaggio in punti you&eni ogni 3 rifornimenti da almeno 30 litri ciascuno (in modalità servito e fai da te) acquistati con le nuove carte di pagamento you&eni e young&eni.

Grazie alla “Promo coi fiocchi” il cliente risparmierà ben 16,6 centesimi al litro sui 90 litri totali che si acquistano con i tre rifornimenti (15 euro diviso i 90 litri = 16,6 cent/l): in questo modo è come se il cliente beneficiasse di un “prezzo dedicato”, risultante dal prezzo praticato sul punto vendita meno l’importo dello sconto.

Il cliente, nell’arco dei tre mesi di validità della promozione, potrà partecipare all’iniziativa tutte le volte che vorrà: il vantaggio per il consumatore potrà, quindi, moltiplicarsi e arrivare anche, ad esempio, a 45 euro a fronte di 9 rifornimenti effettuati nel periodo promozionale.

L’iniziativa è valida dal 4 dicembre 2013 al 28 febbraio 2014 per tutti i soci del programma fedeltà in possesso di una delle nuove carte (prepagate e carte di credito). Per le carte prepagate è possibile effettuare le ricariche sia nelle eni station abilitate che attraverso gli altri canali (ricevitorie Sisal, sportelli Atm, bonifico bancario).

A distanza di quasi un anno dal lancio delle nuove carte, Eni chiude il 2013 con il raggiungimento dell’ambizioso traguardo di 1 milione di carte di pagamento you&eni, mantenendo la promessa di conferire più valore agli acquisti degli italiani. Tutti i soci che hanno utilizzato le carte per effettuare i propri acquisti (sia di carburante presso la rete Eni, sia per le altre spese quotidiane fuori rete Eni) hanno ottenuto un sensibile risparmio aggiuntivo in termini di carburante omaggio accumulato.