di Oipamagazine

Servizi a valore aggiunto sulla telefonia ed evoluzione della morosità nel settore energia e gas. Questi i temi affrontati nel corso del Workshop organizzato dall’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC) il 21 novembre nella sede di Assocontact, l’Associazione Nazionale dei Contact Center. Presenti all’incontro esponenti dell’Osservatorio, Associazioni di Consumatori, imprese del settore delle telecomunicazioni, dell’energia e del recupero crediti. In collegamento telefonico ha partecipato al dibattito anche Enrico Maria Cotugno dell’Agcom. Sono state diverse le tematiche trattate, così come le problematiche sempre maggiori che le Associazioni dei consumatori si trovano a dover affrontare. Nel corso dell’evento sono stati, inoltre, presentati gli atti del Tavolo di lavoro del settore delle Utility svoltosi lo scorso 12 settembre nel corso dell’evento OIC LAB – Idee in movimento.

Ai microfoni di Oipa Magazine Luigi Gabriele (Responsabile Affari Istituzionali di CODICI) che ci spiega il fenomeno dei servizi a valore aggiunto.

 

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