Basta con i numeri fantasma! Chiamano a tutte le ore, sono numeri incompleti, fatti a 6 cifre quindi non in chiaro come prevedono le norme di legge. Forse l’ok a disturbarci glie lo abbiamo dato proprio noi e non ricordiamo quando, magari firmando l’autorizzazione alla privacy per accedere ad una rete Wi-Fi su qualche treno, oppure firmando uno dei tanti moduli o form obbligatori per continuare una registrazione su di un sito.

Sono la forma più fastidiosa di pubblicità aggressiva. Oltre agli orari e alla maleducazione degli operatori, oggi si sono inventati il trucco di squillare solo qualche volta con l’auspicio che il consumatore abbocchi e capita anche 4/5 volte al giorno.

Di certo la colpa non è degli operatori telefonici, sebbene siano degli stalker patentati, ma è delle loro agenzie che con contratti da fame li obbligano a dare fastidio ai consumatori a qualsiasi ora.
Ora la tecnica che hanno adottato consiste nel fare un paio di squilli e riattaccare.

A questo punto mi chiedo: ma Sky, Mediaset e tutti gli altri che si affidano a queste agenzie, che beneficio ne traggono realmente a stolkizzare i consumatori? Certamente non avranno mai la soddisfazione del cliente tipo, ma beccheranno qui e lì qualche contratto sui milioni di numeri che provano.

Fate attenzione ai seguenti numeri e se vi chiamano non rispondete: 02-409020 oppure 02-409091. Se non mi credete leggete qua

@Doctorspinone