A GASTRONOMICA – SALONE AGROALIMENTARE PONTINO, prima manifestazione enogastronomica della provincia di Latina dedicata ai vari aspetti della produzione e della trasformazione di prodotti agroalimentari, che si terrà il 21-22-23-24 novembre presso il Polo Fieristico Ex Rossi Sud, verrà presentata la soluzione che farà scomparire le bottiglie di acqua in plastica dai supermercati
.

La soluzione all’inquinamento prodotto dal trasporto e produzione dell’imbottigliamento,e alle fatiche delle mamme italiane si chiama Casa dell’Acqua LOGICA®: la prima soluzione del genere come moderna distribuzione ai cittadini dell’acqua di rete, opportunamente filtrata e valorizzata.

Casa dell’Acqua LOGICA® nasce proprio allo Scalo di Latina, dal suo inventore, il CEO di Acqua LOGICA® s.r.l. Silvano Morandi, ed è un progetto, ispirato ad un concetto di sostenibilità urbana ed architettura democratica coniuga in maniera assolutamente sinergica a concetti oggi quanto mai attuali del contenimento della spesa alimentare delle famiglie, della valorizzazione dell’acqua di rete e della fruizione di nuovi spazi messi a disposizione per gli utenti in un contesto di grande beneficio.

La Casa dell’Acqua LOGICA® sta sostituendo nella grande distribuzione delle minerali mediante appositi spazi dedicati nei supermercati oltre che nelle piazze. Sostituirà presto le fastidiosissime bottiglie per le acque minerali con prezzi ormai insopportabili per le famiglie nonostante i bassissimi costi delle concessioni pubbliche concesse alla grande lobby delle acque minerali.

Nel futuro invece, sostiene Silvano Morandi di Acqua LOGICA® s.r.l., finalmente vedremo nei supermercati non più gli scaffali con le pesanti bottiglie di plastica(provenienti da centinaia di Km di distanza),ma dei corner per l’auto imbottigliamento dell’acqua per l’uso domestico, dove ognuno spillerà la quantità di acqua di cui ha bisogno ad un prezzo di decine di volte in meno rispetto alle acque imbottigliate e di qualità certamente superiore.

@Doctorspinone