Nasce a Roma il nuovo sportello del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) all’interno della sede nazionale in via Quintino Sella 41. All’assistenza telefonica, quotidianamente fornita da MDC ai cittadini, si aggiungerà l’assistenza diretta per orientare il consumatore, informarlo e dotarlo di strumenti di autotutela nel settore dei consumi e dei contratti in generale.

“In un periodo di difficoltà come quello che stiamo vivendo – dichiara l’associazione – il cittadino ha maggiore bisogno di tutela e supporto, l’apertura dello sportello punta a creare un nuovo contatto e un nuovo riferimento sul territorio locale, fornendo al consumatore l’aiuto necessario per conoscere e affrontare le novità e le tutele per prevenire truffe e situazioni difficili”.

Ogni mercoledì pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30 un esperto di MDC sarà a disposizione dei cittadini interessati ad ottenere una consulenza immediata su problematiche relative a mutui, bollette, sovraindebitamento e tutti i disservizi per cui l’associazione offre tutela ai consumatori da sempre. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail info@mdc.it o telefonare al numero 06.4881891. Sul sito www.difesadelcittadino.it sono contenute tutte le notizie e le informazioni sulle battaglie dell’associazione a tutela del cittadino consumatore ed è possibile inoltre tenersi sempre aggiornati attraverso il profilo facebook e twitter.