Fonte: oipamagazine.eu

Rendere consapevole, attraverso una comunicazione semplice e chiara, il cittadino/cliente di ciò che si paga nella fruizione del servizio idrico. A margine del Workshop “L’impatto dei servizi ai tempi della crisi: l’incidenza sul bilancio familiare”, organizzato dall’Associazione dei Consumatori Codici, ai microfoni di Oipa Magazine TV, il presidente Silvano Morandi presenta la neo costituita Associazione AQUAEQUA.

L’associazione scientifico-culturale riunisce imprese, associazioni di consumatori, enti e istituzioni e sviluppa i temi dei servizi pubblici locali con particolare attenzione al settore idrico. L’obiettivo è quello di migliorare la fruizione e la percezione dei servizi proponendo ad enti ed istituzioni studi e le esperienze elaborate in collaborazione con un comitato scientifico che riunisce 25 università italiane.

AquaEqua sta selezionando le migliore figure con esperienza in tutti i campi (giuridico, economico, finanziario, tecnico) del settore idrico per costruire una squadra vincente che diventi OPINION LEADER del settore in Italia.
Leggi il manifesto programmatico e sei hai requisiti professionali per intervenire sulla materia ACQUA aderisci all’associazione e compila il Form, inviando una mail al presidente Silvano Morandi e.mail:
silvano.morandi@hss-consulting.com