A San Lorenzo, per la prima volta le amiche Valeria Graziussi e Valentina Cantori aprono le porte di casa all’arte e la cultura.
L’idea nasce dalla voglia di condividere il proprio spazio personale per una mostra fotografica che avrà ad oggetto un reportage sulla Grande Mela, realizzato dal fotografo romano Diego Antonelli.
In un momento di crisi degli spazi pubblici destinati alle esposizioni e l’assenza dei fondi necessari per l’organizzazione di manifestazioni culturali, l’iniziativa è nata spontaneamente dall’entusiasmo delle organizzatrici e del fotografo, nonchè degli amici più cari che hanno definito l’iniziativa come un”fenomeno di art sharing”, in un quartiere dove ,da sempre, la vivacità dei giovani si fonde costantemente con eventi a carattere culturale.
Le porte dell’appartamento in Piazzale Tiburtino 19, si apriranno alle 18 del 23 maggio, per accogliere appassionati, intenditori, neofiti o semplicemente i curiosi, ai quali verrà offerto un calice di vino bianco per entrare nel mood newyorkese.

20140508-162558.jpg