di Luigi Gabriele
Molto spesso pensiamo che i sistemi di recruitment del personale on line siano solo uno specchio per le allodole e che tutto sia già deciso, ma in questo caso considerata la serietà delle aziende e il fatto che vengono finanziate direttamente dai consumatori in Bolletta, crediamo che questo pensiero cattivo venga smentito, per questo invitiamo tutti a inoltrare la propria candidatura all’Acquirente Unico e al GSE.
Se avete i requisiti richiesti e sapete smanettare in rete clikkate a questo link:Opportunità professionali

Es.di Figura ricercata: addetto front e/o back office
Lo Sportello per il Consumatore di Energia è un servizio di tutela per i consumatori del mercato elettrico e gas. Opera attraverso due canali, il call center che gestisce in front office le richieste di informazione e l’unità reclami che gestisce in back office reclami, istanze e segnalazioni pervenute dai consumatori.
Le risorse ricercate, dopo un opportuno programma di formazione, saranno avviate ad attività di front e/o back office.

Il candidato ideale è in possesso di laurea e ha maturato 1 anno di esperienza in attività che prevedono una conoscenza approfondita della normativa dei settori dell’energia elettrica e/o gas o una consolidata esperienza nell’area gestione clienti e ufficio reclami.

Si valutano anche candidati in possesso di solo diploma purché abbiamo maturato almeno 3/4 anni di esperienza nelle attività sopra indicate.

È richiesta inoltre un’ottima padronanza dei principali sistemi informatici.

Una spiccata propensione al lavoro di gruppo, buone capacità di analisi, organizzazione e pianificazione, flessibilità, orientamento al cliente interno/esterno, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo.

Vi invitiamo a segnalare a consumerismo.it opportunita_professionali_814x180 (1)eventuali anomalie del sistema e l’andamento dei colloqui, così da poterli segnalare all’AEEG.