L’ Associazione Codici , AYCR (Il primo sito italiano di recensioni verificate) e Università Cattolica di Milano insieme per un sondaggio sull’utilizzo di carte fedeltà e recensioni

L’Associazione Codici e’ da sempre impegnata in prima linea nella tutela dei diritti del consumatore. Questo anno, in collaborazione con All You Can Rate (la start-up che sta lanciando il primo portale italiano di recensioni verificate) e l’Universita’ Cattolica di Milano, stiamo promuovendo un sondaggio sull’utilizzo delle carte fedeltà e l’importanza delle recensioni verificate nelle scelte di acquisto dei consumatori nel settore Retail.

Il sondaggio, organizzato con 10 domande a risposta multipla, e’ compilabile direttamente online. I risultati della ricerca saranno presentati in un convegno organizzato ad hoc nella sede della Universita’ Cattolica di Milano. Per coloro che non potranno partecipare alla presentazione, il rapporto sara’ disponibile in formato elettronico sul nostro sito (www.codici.org).

Ti chiediamo 10 minuti del tuo tempo per aiutare All You Can Rate nella compilazione del sondaggio. Puoi accedere direttamente cliccando sul link:

Clicca qui: http://clicqui.net/15bY3