«Non si deve più decidere dove andare, ma quali emozioni provare» afferma l’ad di CartOrange Gianpaolo Romano. Una raccolta di 14 itinerari con abbinamenti inusuali come Lapponia e Kenya; India e Germania; Hawaii e Alaska per vivere esperienze diverse.

Assistere alla cerimonia di vestizione di una geisha, girare in bicicletta tra le risaie in Cina, visitare Aruba in Harley Davidson, partecipare alla cena di una vera famiglia indiana, vedere l’alba sul deserto da una mongolfiera o l’aurora boreale da una capanna privata, cenare su una spiaggia a lume di candela con ostriche e champagne.

I viaggi diventano così dei preziosi contenitori di un ventaglio di emozioni e sensazioni che i neo-sposi potranno provare: «Il cuore dei viaggi di nozze che proponiamo sono esperienze uniche e originali, che costituiscono l’essenza stessa del viaggio e che permettono di assaporare nuove dimensioni delle terre che si visitano» aggiunge Romano.

La luna di miele non è solo un viaggio, ma un’esperienza irripetibile che suggella l’inizio di una vita a due e che merita quindi attenzioni speciali.  : «Il viaggio di nozze è per gli sposi il momento di maggiore felicità, in quanto si tratta di un’esperienza intima ed esclusiva in cui vivere attimi lontani da ogni ordinarietà – afferma Romano -. Sappiamo bene quante siano le aspettative che la coppia ripone in questo viaggio e, grazie all’esperienza che abbiamo acquisito in 15 anni di attività, abbiamo voluto proporre il meglio. Da sempre indirizziamo i clienti verso luoghi meno conosciuti, ma che offrono paesaggi e scenari meravigliosi».

Anche nel caso dei primi Viaggi di Nozze CartOrange molte delle destinazioni sono state scelte perché, seppur splendide ed emozionanti, non sono ancora colpite dal turismo di massa. Gli itinerari sono stati abbinati con cura, per offrire nel loro mix delle emozioni forti ed inconsuete: ecco quindi il viaggio in cui si abbinano Lapponia e Kenya; Germania e India; Alaska e Hawaii; Cina e Mauritius; Olanda e Aruba; Perù e Polinesia; Islanda e Florida; Irlanda, Londra e Bermuda; Turchia, Giordania e Thailandia; Cina e Mauritius; Giappone e Filippine.