News

Arriva il Food Delivery per gli uffici


A Roma come a Milano, delle piattaforme di food delivery per il pranzo in ufficio, OffLunch si distingue per essere tra le più ricche di assortimento e di scelta ma soprattutto perché è la più economica in assoluto in tutto il territorio Italiano!
In più, oggi fermarsi in ufficio non solo è facile e gustoso ma anche salutare: OffLunch è, infatti, un vero e proprio ristorante digitale dove ogni giorno chef creativi affiancati da esperti nutrizionisti studiano, creano e propongono il menù più adatto ad ognuno di noi.
L’offerta gourmet di OffLunch è ampia e diversificata per andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutti: ingredienti selezionati e ampiamente tracciabili scelti in base a stagionalità e freschezza, cotture a bassa temperatura, tecniche per diminuire le quantità di condimento esaltando le proprietà organolettiche degli ingredienti, sono le caratteristiche dei menù che, tutte le settimane, cambiano per soddisfare ogni tipo di palato.
Si possono scegliere tra primi, secondi, verdure, bowl, zuppe, wrap, poke, dolci, delizie e molto altro ancora, con rotazione settimanale. Grazie alla collaborazione con Soul-k, inoltre, i piatti sono preparati con materie prime di altissima qualità, prodotti in catena del freddo e confezionati in ambiente ATP.

L’atmosfera protettiva ATP è una recente tecnologia di confezionamento dei prodotti alimentari (in particolare di quelli freschi deperibili) che
permette di aumentarne il periodo di conservazione (shelf life), mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche e garantendo la sicurezza alimentare dei prodotti in completa assenza di additivi conservanti.


Back to top button