Notizie

“Blockchain Elite”: il corso di formazione più avanzato del panorama Italiano

Diventa un protagonista della rivoluzione Blockchain e accedi alle professioni più pagate e richieste dal mercato, con la partecipazione di Consumerismo

Perché un corso sulla Blockchain?

La rivoluzione digitale ha come prima conseguenza la trasformazione radicale del paradigma tecnologico.
Le opportunità offerte dal design digitale sono meravigliose e la tecnologia Blockchain è uno dei pilastri di questa rivoluzione.
Essendo fondamentalmente una tecnologia sociale ha delle ripercussioni enormi su come viene costruita e concepita la realtà che ci aspetta. La nostra futura casa!
Con la tecnologia abbiamo gravemente ferito il nostro pianeta. Ora con la tecnologia digitale possiamo curarlo e salvarlo.
La tecnologia Blockchain è capace di creare eco-sistemi in grado di favorire e sviluppare economie circolari capaci di conciliare un benessere diffuso con la sostenibilità dell’ambiente e la cura di relazioni interpersonali di valore.
Conoscere e sviluppare questa tecnologia significa avere la forza e la consapevolezza di essere inclusi in uno dei tanti ambiti professionali che il nuovo habitat digitale richiede. Impareremo ad usare questi strumenti per rivolgerli esclusivamente a migliorare la vita e l’agire delle persone.
Il digitale rende obsolete tante professioni ma ne crea di nuove.
È la storia dell’uomo! Diventa indispensabile adeguarsi per evitare di ritrovarsi in una situazione di esclusione e di irrilevanza.

La protezione dei Consumatori nel programma della formazione

Nel programma di formazione è previsto, per la prima volta, un modulo completamente incentrato sulla protezione dei consumatori.
Il corso sarà tenuto da Luigi Gabriele, Presidente di Consumerismo No Profit e si concentrerà su :
Il Mercato e la protezione del consumatore.
Prospettive e tecnologia Blokchain.
Il quadro normativo comunitario e nazionale.
Il principali e recenti casi di violazione.
Casi d’uso e campi di applicazione.

410 ore di formazione pratica e teorica

Il corso Blockchain Elite, ideato e realizzato dall’associazione EvoDigitale in partnership con Consumerismo, con oltre 410 ore di formazione teorica e pratica è oggi in assoluto il più completo e autorevole corso in Italia.
Pensato per chi è già uno sviluppatore in altri ambiti e allo stesso tempo per chi comincia da zero.
A garanzia di tutto questo ci sono i migliori docenti a livello internazionale in ambito Blockchain, cybersecurity, reti, database, social media, analisi, sviluppo.
In Italia in questo momento mancano 272.000 posti di lavoro in ambito digitale. E nei prossimi anni aumenterà con incrementi di circa il 20%.
Gli sviluppatori Blockchain sono tra i professionisti con i più alti guadagni nell’industria tecnologica. La tecnologia Blockchain è quella con più professionisti ricercati al mondo, quella che offre le più alte remunerazioni economiche.
È la tecnologia con i più alti investimenti, la più alta espansione al mondo.
Non ti resta che entrare nell’E lite della tecnologia Blockchian

Il programma del corso e tutte le informazioni

Corso sulla tecnologia Blockchain – Blockchain Elite (blockchain-elite.it)

Back to top button