Autorità

Buon lavoro alla Commissione Consumatori dal CNU

Cioffi, CNU - “Buon lavoro alla Commissione tutela consumatori. Massima collaborazione istituzionale del CNU”

Gli auguri da parte del CNU

“Auguri di buon lavoro alla Commissione parlamentare di sulla tutela dei consumatori e degli verso la quale, da parte del CNU ci sarà la massima collaborazione istituzionale” afferma Cioffi, Presidente del , a seguito dell’insediamento della Commissione.

“Il CNU”, continua Cioffi, “composto da rappresentanti di associazioni di consumatori, ha il ruolo istituzionale di presentare proposte al Parlamento per la tutela dei diritti dei cittadini  anche nel settore dell’audiovisivo e delle comunicazioni, e per tale motivo è pronto ad una concreta collaborazione con la Commissione appena insediatasi”.

“Buon lavoro al Presidente Baldelli da sempre impegnato in prima linea per la tutela dei consumatori”, aggiunge Cioffi, “alla Vicepresidente Alemanno sempre attenta alle esigenze del cittadino per un accesso più sicuro, al Vicepresidente Caiata, all’Ufficio di Presidenza, alla Commissione tutta”. 

“Questo è un grande segnale di attenzione che il Parlamento ha dato alla tutela dei diritti dei cittadini nel settore audiovisivo e delle comunicazioni”, conclude Cioffi.

Ti potrebbe interessare

Back to top button