Il Radioconsumatore

Il frigorifero è guasto: continuo a pagare le rate?

Risponde l’avv. Monica Cirillo

Ho acquistato un frigorifero da una grande catena di negozi di elettronica avvalendomi di una finanziaria, ma dopo due mesi ha smesso di funzionare e da due settimane aspetto l’intervento di riparazione. Ho contattato la finanziaria che mi ha risposto che devo continuare a pagare le rate. Cosa posso fare?

Il Radioconsumatore

Dalle bollette al conto corrente, dai mutui alle carte di pagamento, dall’identità digitale alle truffe on line. Radio24 e Consumerismo vi aiutano a chiarire i dubbi e ad affrontare i problemi pratici della vita quotidiana. I nostri esperti rispondono alle vostre domande nei podcast de "Il Radioconsumatore": un programma di Debora Rosciani.

Monica Cirillo

Responsabile Dipartimento Banche e Finanza di Consumerismo no profit. Avvocato patrocinante innanzi alle giurisdizioni superiori, si occupa principalmente di diritto bancario e finanziario, crisi e insolvenza di impresa, tutela dei consumatori, con particolare attenzione al diritto delle nuove tecnologie. Responsabile Adusbef della Campania e membro del direttivo nazionale. Ha fatto parte della commissione MISE Blockchain e registri distribuiti. Come esperta di consumerismo partecipa a numerose trasmissioni televisive, ed è relatrice in numerosi convegni sia in tema di tutela dei diritti dei consumatori sia in tema di DLT e Blockchain.
Back to top button