Iniziative

Massimiliano Ossini, il conduttore Rai, presenta il romanzo per ragazzi Amico – L’estate che cambiò tutto

Domani 21 dice,bre 2023 a Roma nella sede della Fondazione EvoSchool con il patrocinio di Consumerismo No Profit

Popolare conduttore televisivo, grande amante della natura ed ora scrittore di romanzi per un pubblico di giovani lettori. Massimiliano Ossini, conduttore Rai di Linea Bianca e Uno Mattina, da anni con le sue trasmissioni e i suoi libri sensibilizza lettori e spettatori sui temi dell’ambiente.

Convinto che le nuove generazioni siano la vera speranza per il futuro, Massimiliano Ossini debutta nella letteratura per ragazzi, con Amico – L’estate che cambiò tutto, la storia di una stagione indimenticabile, quella dei tredici anni nel lungo periodo di vacanze, nel periodo più bello dell’anno, l’estate, lontano dai banchi di scuola.

L’autore presenterà il suo romanzo, il prossimo 21 dicembre alle ore 18 presso la Fondazione Evo School a Roma, a cui prenderanno parte Ettore Prandini, Presidente Coldiretti, Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma, Silvia Salis, VicePresidente Vicario del CONI. A moderare l’evento Daniela Ferolla.

L’evento è patrocinato da CONSUMERISMO No profit con la gentile ospitalità di Coldiretti, Agrichef Campagna Amica e con il supporto operativo di STUDIO B e del Think Tank “Il Salotto”.

 

 

Back to top button