Notizie

Molise: consumatori promuovono Neuromed

Eccellenza sanitaria italiana e simbolo di riscatto per il sud

Encomio di Consumerismo alla clinica di Pozzilli (IS)

Mentre sul Molise impazza in questi giorni una polemica sterile relativa ad un noto marchio di pasta, i consumatori di CONSUMERISMO No Profit, associazione specializzata in tecnologia, promuovono un’altra realtà molisana: L’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli (IS).
“Neuromed rappresenta una vera e propria eccellenza sanitaria non solo del Mezzogiorno ma dell’intera Italia – afferma il presidente di Consumerismo, Luigi Gabriele – Gli standard di qualità della struttura sono elevatissimi e le prestazioni rese al paziente superano la media degli ospedali italiani. Il personale medico e paramedico dimostra attenzione e sensibilità verso gli utenti, ai quali viene garantita una degenza a 5 stelle sotto ogni aspetto”.
“In un momento in cui la sanità italiana è stremata dall’emergenza Covid, l’Istituto Neuromed rappresenta un esempio da seguire per garantire ai malati non solo cure sanitarie di alto livello, ma anche un servizio umano e dignitoso, attento alle esigenze dei singoli che, troppo spesso, negli ospedali diventano solo “numeri” – aggiunge Gabriele – L’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli rappresenta un simbolo di riscatto per il sud Italia e, per tale motivo, riceverà un encomio speciale da CONSUMERISMO No Profit, a nome dei consumatori italiani che promuovono la qualità e i servizi resi della struttura”.

 

CONSUMERISMO www.consumerismo.it
Per info e contatti: Luigi Gabriele +39 351 533 8305

Luigi Gabriele

Presidente dell'Associazione Consumerismo no profit. Luigi Gabriele è laureato in Scienze Politiche, indirizzo politico amministrativo e specializzato in affari regolatori, relazioni istituzionali e comunicazione pubblica. Dopo diverse esperienze in aziende e presso l’Università Sapienza, dal 2008 si occupa di tutela del consumatore. Ha svolto la funzione di esperto per due delle principali associazioni nazionali, svolgendo sia il ruolo di esperto consumerista sia di comunicatore pubblico. E’ consulente stabile in materia di consumi e tutela del consumatore per Uno Mattina, Mi manda Rai3, Tg2 Italia, Tv 2000 - Attenti al Lupo, Radio Rai1, Radio24, Radio Cusano Campus e innumerevoli siti web e testate. Ha acquisito competenze per la risoluzione delle casistiche sia individuali sia collettive in tutela del consumatore nei settori regolamentati (energia, gas, acqua e rifiuti, telefonia, Internet e pay tv, assicurazioni, bancario e servizi postali) e nei settori di consumo generico, come commercio elettronico, innovazione tecnologica e spesa domestica. E’ componente dei gruppi di lavoro sulla tutela del consumatore del Ministero dello Sviluppo Economico e ha svolto consulenza specifica per numerosi commissioni parlamentari su testi di legge in materia di tutela dei consumatori. Oggi è presidente di Consumerismo no profit e di Visionari no profit, organizzazione per la divulgazione della scienza e della tecnologia. presidenza@consumerismo.it - www.luigigabriele.it
Back to top button