Comunicati StampaEcobonus

Come determinare il compenso dell’Amministratore nel Superbonus 110%

Nasce l'Associazione Tutela e Protezione ATP per sostenere professionisti e categorie

I fondatori

L’Associazione nasce dall’idea di Professionisti specializzati nel settore condominiale e non solo, quali l’avv. , Federico e Francesco Massoli, l’avv. Carlo Pikler, l’Avv. , la .ssa e la dott.ssa Daniela Zeba.

I Professionisti in questione, ciascuno con le proprie competenze ed il proprio know-how, hanno deciso di intraprendere una strada comune, fondando “ATP”, che si pone quali obiettivi principali quelli di fornire un supporto alle Associazioni di categoria e ai Professionisti, nel segno della Cultura e della Formazione.

Specializzati nel settore condominiale

ATP nasce, infatti, come Associazione a tutela del progetto della norma UNI sui Formatori degli amministratori di condominio predisposto dagli avvocati Rosario Dolce e Carlo Pikler, nell’ottica condivisa con gli altri soci di offrire un valore aggiunto al mondo associativo, intendendosi ricompreso in questo sia le Associazioni di Categoria, sia quelle dei consumatori. ATP si pone anche l’obiettivo si supportare le Categorie professionali riconosciute attraverso Ordini e non, quali quelle disciplinate nella L. 4/2013.

Portavoci con le istituzioni

Lo scopo di ATP è anche quello di farsi portavoce con le istituzioni e di mettere a disposizione una serie di iniziative che nasceranno dall’Unione di idee e strategie che i Professionisti fondatori riusciranno ad elaborare per garantire un miglioramento del Sistema , partendo dal contesto immobiliare nel quale i Professionisti sono soliti operare, per poi estendere il raggio d’azione nelle varie branche economico/sociali che necessitano di miglioramenti.

ATP non è quindi un’associazione di categoria, ma si pregerà di poter associare chiunque abbia intenzione di fornire un contributo in termini di idee e soluzioni all’attuale contesto socio-economico.

ATP, dunque, è nata per proteggere e tutelare il Cuore della Nazione, composto da chi intende mettere sul campo le proprie idee, la Formazione, la Cultura, l’Innovazione, l’Etica e la Buona Volontà per migliorarsi e migliorare.

Webinar di venerdì 26 febbraio 2021

Ti potrebbe interessare

Back to top button