Notizie

Esplorando il Gusto: la Guida “in inglese” alle migliori colazioni a Roma

Se siete appassionati di viaggi e amanti del buon cibo, la puntata di "Guide to Rome" è un'opportunità imperdibile per esplorare le delizie culinarie della Città Eterna. Questa guida affascinante prodotta da The Roman Food Tour e realizzata da Tità Stories&Links si concentra sulle migliori colazioni, offrendo un'esperienza gustativa indimenticabile per ogni palato.

La guida si sposterà nei locali più interessanti, luoghi vibranti di colori e sapori, per scoprire le specialità della colazione romana ed internazionale. Frutta fresca, formaggi locali e pane appena sfornato saranno protagonisti di questo viaggio culinario.

Per chi è in cerca di esperienze più informali, la produzione ci porterà nei pittoreschi vicoli di Roma, dove sarà possibile assaporare cibo da strada come supplì (palle di riso fritte ripiene), pizza al taglio e panini gourmet.

La “Guide to Rome” non è solo un viaggio attraverso i luoghi più iconici della città, ma anche un’immersione nei suoi sapori unici. Dalla colazione tradizionale al brunch abbondante, questa produzione video offre un’esperienza completa per chi desidera esplorare Roma attraverso il gusto e la gastronomia. Senza dimenticare Arte e Storia…Buon viaggio e buon appetito

Back to top button