Notizie

iPhone 15 Pro e Pro Max le lamentele: troppo caldi durante la ricarica

A cura della redazione artificiale di Corsi.fun

Alcuni dei primi proprietari degli iPhone 15 Pro e Pro Max di Apple Inc. si stanno lamentando del fatto che i nuovi dispositivi si surriscaldano durante l’uso o la ricarica, un potenziale problema per il prodotto di punta dell’azienda. I clienti riferiscono che il retro o il lato del telefono diventa caldo al tatto durante il gioco o durante una chiamata telefonica o una videochat FaceTime.

Alcuni utenti segnalano che il problema è più evidente quando il dispositivo è collegato per la ricarica. Il supporto tecnico Apple ha indirizzato i clienti a un vecchio articolo di supporto su come gestire un iPhone che si sente troppo caldo o freddo.

L’iPhone rappresenta circa la metà del fatturato di Apple e i nuovi modelli sono attentamente esaminati per eventuali difetti. A volte emergono problemi che devono essere risolti da Apple, ma spesso le preoccupazioni svaniscono da sole. Apple ha anche un rigoroso processo di test in atto che dovrebbe individuare eventuali problemi prima che l’iPhone entri in produzione di massa.

Il surriscaldamento dei dispositivi non è un fenomeno insolito, soprattutto considerando i processori super potenti che alimentano i gadget moderni. La questione questa volta è se il problema del calore persiste e va oltre ciò che i consumatori ritengono accettabile.

Leggi e/o ascolta la notizia integrale su Corsi.fun

Back to top button