La Rubrica del Presidente

SORA, la nuova AI Generativa di OpenAi si chiama come una città Italiana.

FROSINONE: OpenAi SCEGLIE IL NOME “SORA” PER LA NUOVA INTELLIGENZA ARTIFICIALE CONSUMERISMO: ENORME OPPORTUNITA’ DA SFRUTTARE PER VALORIZZARE IL TERRITORIO LOCALE A LIVELLO MONDIALE

“La scelta di OpenAi di battezzare con il nome “Sora” il nuovo potentissimo software sull’intelligenza artificiale rappresenta una enorme opportunità per tutto il territorio del frusinate”. Lo afferma , presidente di Consumerismo No Profit e originario proprio della città di Sora.
“Esprimiamo entusiasmo per la scelta fatta da OpenAi e dal suo team – spiega Gabriele – L’idea di chiamare la nuova intelligenza artificiale con il nome Sora rappresenta una importante opportunità per la comunità locale e per il territorio e un modo per far conoscere a livello mondiale il patrimonio culturale e storico del frusinate al mondo intero. Auspichiamo ora che tutto il team di OpenAi possa il prima possibile venire a Sora per conoscere la città, e che le istituzioni locali sappiano sfruttare questa nuova situazione per rilanciare il turismo locale e le eccellenze del territorio” – conclude Gabriele.

Back to top button
RICHIEDI ASSISTENZA