Interviste

Legal Love – la dott.ssa Antonella Oliverio di BMTI, giovani, fate una spesa consapevole ed una dieta più sana

"Fare la spesa in maniera consapevole aiuta voi e la vostra famiglia, risparmiando molto. È importante che questo parta da voi, dovete seguire una dieta più sana, un regime alimentare corretto”.

Road to green 2020 ha presentato, lo scorso 1° marzo, “Legal Love”. Un progetto educativo nato da un’idea del Presidente di Road to green 2020 Barbara Molinario e dell’Avv. Marina Condoleo con il patrocinio del Ministero della Cultura, di Consumerismo, di Borsa Merci Telematica Italiana BMTI e di Metro News; con il sostegno del Ministero della Salute.
La conferenza di lancio, che ha visto la partecipazione di professionisti del mondo sanitario e delle istituzioni, si è tenuta presso l’Auditorium “Cosimo Piccinno” – Ministero della Salute.

Un altro argomento importante a cui i giovani devono interfacciarsi è l’approccio alla spesa, e a discutere di ciò alla presentazione di Legal Love è stata la Dott.ssa Antonella Oliviero, responsabile comunicazioni BMTI

La dott.ssa ha raccontato del servizio di BMTI “Borsa della spesa”, il cui scopo è quello di educare il consumatore sulla scelta dei prodotti, sia dal punto di vista della salute che da quello economico. Tutti i venerdì viene indicato quali sono i prodotti economicamente più convenienti e più sostenibili.

Fare la spesa in maniera consapevole aiuta voi e la vostra famiglia, risparmiando molto. È importante che questo parta da voi, dovete seguire una dieta più sana, un regime alimentare corretto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button