marketing
- Notizie
Recensioni false e scontrini pazzi: come cambia (davvero) il rapporto tra consumatori e imprese
Tra recensioni manipolate e costi inaspettati: la sfida per un rapporto trasparente tra clienti e aziende
Leggi tutto » - Notizie
Oscar Di Montigny presenta l’Economia Sferica®
La Prima Assemblea Nazionale della Grateful Foundation segna l’avvio di un nuovo Rinascimento umano, economico e sostenibile
Leggi tutto » - Notizie
Riforma dei parrucchieri ed estetisti: cosa cambia per consumatori e professionisti
Nuove regole, nuove sfide. La riforma del settore beauty promette più qualità e sicurezza, ma porterà effetti concreti anche sui…
Leggi tutto » - +Tutela
Consumerismo attiva il monitoraggio sul procedimento AGCM contro Giorgio Armani S.p.A. e G.A. Operations S.p.A.
Consumerismo APS ha avviato un’attività di analisi e vigilanza sul provvedimento AGCM che ha sanzionato Giorgio Armani S.p.A. e G.A.…
Leggi tutto » - Notizie
Moda e immaginario: se la magrezza estrema è ancora un modello di business
Il business dell’aspirazione e il costo sociale della moda
Leggi tutto » - Notizie
- Notizie
Come il supermercato ti vende (quasi) qualsiasi cosa: 21 trucchi invisibili per farti spendere di più
Scopri i 21 trucchi psicologici dei supermercati che trasformano un acquisto d’acqua in un carrello pieno di tentazioni!
Leggi tutto »






