Notizie

Accordo Eni gas e luce e PayPal

Si potranno pagare le proprie bollette, in modo più facile e veloce, attraverso un processo intuitivo come si fa di solito con un acquisto online

Accordo Eni gas e luce e PayPal

Eni gas e luce e PayPal hanno sottoscritto un accordo che permette ai clienti di Eni gas e luce di scegliere PayPal come metodo di pagamento digitale alternativo e saldare in modo semplice, veloce e sicuro le bollette online, sul sito e sull’app aziendale, evitando file agli sportelli. Grazie a questa collaborazione, Eni gas e luce potrà offrire ai propri clienti un ulteriore metodo di pagamento digitale che in Italia conta oltre 8,7 milioni di conti attivi.

Migliorare i pagamenti digitali

Questo accordo va nella direzione di migliorare l’esperienza di pagamento digitale dei clienti italiani che, negli ultimi due anni, sono ricorsi sempre di più a queste nuove soluzioni per saldare le proprie bollette. I clienti di Eni gas e luce potranno infatti pagare le proprie bollette attraverso un processo intuitivo, come si fa di solito con un acquisto online, selezionando PayPal come metodologia di pagamento e portare a termine l’operazione in modo sicuro.
Per PayPal è fondamentale garantire un’esperienza per l’utente positiva, semplice e immediata, in modo che il cliente sappia che il suo pagamento digitale proceda senza problemi e rischi.

Back to top button