Senza energia elettrica da un giorno all’altro è quello che è successo al nostro assistito per delle bollette non pagate: il fatto è che non sapeva neanche lui di avere delle bollette non pagate, in quanto non arrivavano.
Per mesi P.S. non ha ricevuto le bollette di energia elettrica e gas e dopo il distacco per morosità è venuto a conoscenza che era stata vittima di un contratto non richiesto, approfondendo come potersi difendere.
In un primo momento ha dovuto pagare circa 1800€ per riavere il riallaccio dell’utenza, contestualmente sono seguite le contestazioni per il disconoscimento del contratto, accolto da parte della socità di vendita.
A conclusione dell’iter di contestazione si è riusciti ad ottenere il completo annullamento di quanto fatturato, poco più di 4000€, oltre al rimborso di 1800€ delle somme pagate esclusivamente ai fini della riattivazione dell’utenza.
In un recente articolo avevamo già parlato di come la società Servizio Energetico Italiano era stata multata da parte dell’AGCM per quasi un milione di euro
Sei stato vittima di un contratto non richiesto da parte di Servizio Energetico Italiano e vuoi ottenere un rimborso?
Contatta il nostro Sportello Digitale +Tutela e vedremo insieme di far valere i tuoi diritti!