Notizie

Master “Comunicazione e Relazioni Istituzionali”: aperte le iscrizioni

Al via le iscrizioni al Master di Alta Formazione in  Comunicazione e Relazioni Istituzionali. Esperti in Lobbyng & Pubblic Affair

Comunicazione e Relazioni Istituzionali: parte il Master di Alta Formazione

Dalla collaborazione tra CONSUMERISMO NO PROFIT e ALMA LABORIS Business School nasce il Master “Comunicazione e Relazioni Istituzionali”: 100 ore di Formazione, con formula Weekend, in Aula (Roma e Milano) e Online (Live Streaming).
L’attività delle Relazioni Istituzionali negli anni ha subito un profondo cambiamento: gli interessi individuali, collettivi e diffusi sono al centro delle principali scelte della politica nazionale e locale, e nelle scelte operative dei mercati.
La comunicazione, inoltre, con la sua evoluzione e digitalizzazione, ha completamente stravolto la pratica delle relazioni. Saper comunicare, unitamente al saper decidere, saper coinvolgere e saper comprendere le dinamiche alla base delle scelte decisionali è oggi indispensabile e richiede un mix di competenze ed esperienze, difficilmente acquisibile nei percorsi accademici tradizionali.

A chi è rivolto il Master?

Possono partecipare al Master: Esperti di Settore, Professionisti, Manager d’azienda, Consulenti, Titolari di primari Studi Legali

La Faculty del Master

Livio Gigliuto
Debora Rosciani
Raffaele Abbattista
Alessandra Polverisi
Federico Ruffo
Barbara Cataldi
Patrizia De Rubertis
Laura Ruggiero
Diego Gavagnin
Maria Vittoria Rosa
Luigi Gabriele

Tutte le info docenti:

I Docenti Master Comunicazione e Relazioni Istituzionali (almalaboris.com)

Il Programma e le modalità di iscrizione:

Programma master Comunicazione Istituzionale (almalaboris.com)
Modalità di iscrizione Comunicazione Istituzionale (almalaboris.com)

Back to top button